E’ una Torres in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati poco brillanti, quella che affronterà all’Acquedotto l’Ostiamare, per la sesta giornata di ritorno del girone G del campionato di serie D.
L’Arzachena, quarta in classifica proprio alle spalle della squadra sassarese, ha la possibilità di confermarsi nella partita casalinga con il Cassino.
Sarà derby, domenica alle 15.00, al Comunale “Carlo Zoboli”, tra Carbonia e Lanusei. Il Muravera, reduce dal rotondo successo per 5 a 2 a Genzano, ospita la capolista Giugliano.
Impegno esterno per il Latte Dolce ad Aprilia.
Completano il programma della giornata, le partite Team Nuova Florida – Cynthialbalonga, Vis Artena – Insieme Formia ed Afragolese – Real Monterotondo Scalo.
Nell’anticipo di ieri, l’Atletico Uri è tornato imbattuto dal campo del Gladiator. Andata sotto di un goal al 22′ della ripresa con il goal messo a segno da Lorenzo Panaioli, dopo essere andata più volte vicina al goal, la squadra di Massimiliano Paba ha avuto la forza di reagire ed ha rimediato al 32′ con un goal del 18enne Lorenzo Loru e con il punto conquistato sale a quota 27 punti, sempre all’11° posto.