«Un grazie a tutti I candidati consiglieri che insieme hanno deciso di proporsi per questa nuova avventura, un grazie per la fiducia che mi è stata accordata per poter avere l’opportunità di proseguire l’attività amministrativa, un grazie a tutti i concittadini che hanno contribuito a comporre la lista, ora l’appuntamento è fissato per il 12 giugno 2022. Buona campagna elettorale a tutti. Ringrazio quanti hanno condiviso il nostro progetto che però per motivi personali non si sono potuti candidare e ricandidare).»
Si presenta così il sindaco uscente di Santa Maria Coghinas, Pietro Carbini, unico candidato alla carica di primo cittadino con la lista “Tutti insieme nella continuità”.
I candidati consiglieri sono: Ambra Piga, Stefania Diquattro in Tirotto, Marco Demontis, Giovanni Maria Dettori, Giorgio Manca, Antonio Salvatore Giovanni Masia noto Pupo, Angelo Giuseppe Piras, Andrea Puttolu, Mauro Ruzzu notto Boccia, Giovanni Stefano Saba noto Beruschi, Giorgio Serse Gavino Soggiu noto Serse e Francesco Valentino.
Antonio Caria