Achille Carlini è stato confermato presidente di Confidi Sardegna. L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio d’esercizio 2021, chiuso con un utile di 309.000 euro, e rinnovato le cariche sociali.
Confermato anche il vicepresidente Alessandro Balduzzi, in un Cda composto da nove membri in rappresentanza di molteplici settori produttivi e dei differenti territori regionali di appartenenza: oltre Carlini e Balduzzi, ci saranno Umberto Nulli, Libero Muntoni, Giuseppe Ruggiu, Paolo Fadda, Valentino Monni, Maurizio Spiga e Renato Vargiu.
L’assemblea dei soci, estremamente partecipata, ha poi provveduto alla nomina del Collegio sindacale: confermati il presidente Gianluca Zicca ed i Sindaci effettivi Gabriela Savigni e Paolo Meloni.
«Ringrazio i soci per l’apprezzamento dimostrato durante l’assemblea e per aver rinnovato la fiducia nei nostri confronti – ha detto il presidente di Confidi Sardegna, Achille Carlini –. Farò di tutto per confermare il mio impegno in vista delle importanti sfide che ci attendono in un mondo in evoluzione, rispetto al quale il Confidi Sardegna è sempre attento ad individuare le nuove opportunità che il mercato può offrire.»