I bus della “Linea urbana A”, messi ogni anno a disposizione dalla ditta Baraghini, collegheranno il Country village, dove potranno essere acquistati i biglietti al costo di 1 euro, con le Saline, la torre delle Saline, le Tonnare, i Tamerici quindi Stintino, Cala Reale, Cala Lupo, Cala Rosa, l’Ancora e la Pelosa.
Sino alla stessa data, la Sardabus garantirà la linea Alghero città – aeroporto – Stintino – La Pelosa. In questo caso saranno garantite le fermate a Pozzo San Nicola, le Tonnare, Stintino via Lepanto, Stintino Cala Lupo, Stintino L’Ancora, Stintino La Pelosa, Stintino Sporting.
Per i biglietti, il costo della tratta da Alghero città a Stintino e viceversa sarà di 6 euro, 3,70 euro quella da Alghero aeroporto a Stintino e viceversa, 4,30 euro da Pozzo San Nicola a Alghero città e viceversa, 3,10 euro da Pozzo San Nicola ad Alghero aeroporto e viceversa, 1,90 euro la tratta da Pozzo San Nicola a Stintino e viceversa.
Necessario l’utilizzo della mascherina. I posti disponibili sono segnalati con appositi marker per garantire la distanza interpersonale, tranne per persone conviventi. Maggiori informazioni sul sito www.sardabus.it, sulla pagina Facebook, oppure all’indirizzo di posta elettronica info@sardabus.it o al numero di telefono 079510554.