Sa Stiddiosa, si colora di luci e suoni anche per questa estate 2022. La terza edizione di “Trekking e paesaggio” è prevista per la sera e la notte del 31 luglio, con lo spettacolare concerto di Sebastian Plano, musicista argentino, violoncello e live electronics, che ha ricevuto la nomination al 62 Grammy Award, come Best New Age Album.
Domenica 31 luglio, Sa Stiddiosa. L’appuntamento è per l’ultimo giorno di luglio. Prima del concerto le guide dell’Ecomuseo di Seulo presenteranno e racconteranno la storia del sito naturalistico unico in Sardegna, fino al calare del sole quando sarà possibile ammirare in esclusiva la cascata e la piscina illuminate con studiate luci scenografiche.
Terza edizione di Trekking Musica e Paesaggio. Infine, sotto le luci, le stelle, e l’acqua delle piscine naturali, si esibirà il musicista compositore internazionale Sebastian Plano. Per la prima edizione della manifestazione nel 2020, si esibirono i musicisti Enzo Favata e Marcello Peghin. Il secondo anno Daniele di Bonaventura e Marcello Peghin (estate 2021).
Sentieri di Luce. A fine concerto, torcia in testa e scarponi ai piedi, partenza del trekking di risalita notturno sotto le stelle.
L’evento è a numero chiuso, i posti sono limitati e su prenotazione. Trekking di discesa – Orario Libero dalle ore 9.00 alle ore 19.30.
Presentazione e Racconto del sito naturalistico di Sa Stiddiosa, alle ore 20.00. Concerto Sebastian Plano alle ore 20.30.