Continua il lavoro di composizione della rosa della nuova Torres, con un’attenzione speciale verso i giovani, risorsa fondamentale da mettere al servizio di un progetto calcistico partendo da Settore Giovanile e Scuola calcio per arrivare sino alla prima squadra. Anche su queste basi si lavora in casa Torres, con la massima attenzione rivolta al territorio ed al vivaio e – al contempo – guardia alta sul fronte mercato in prospettiva campionato.
È partendo da questi presupposti che arriva in rossoblù Massimiliano Manca, nato a Thiesi il 6 marzo 2002, attaccante cresciuto calcisticamente nel vivaio della Torres e poi passato alle giovanili del Cagliari. Dopo aver scalato le varie categorie giovanili a livello professionistico (30 reti nel biennio 2017-2019 e 3 reti nella prima parte del campionato Primavera 1 della stagione successiva), nel gennaio 2020 si trasferisce al Muravera in serie D, realizzando 2 reti in 5 presenze prima della sospensione del campionato causa Covid. Nella stagione 2020-2021 fa ritorno a Cagliari ma un lungo infortunio ne pregiudica l’impiego. Nella prima parte della scorsa stagione è in forza alla squadra Primavera – 11 presenze e 3 reti – prima di trasferirsi in prestito all’Olbia (mercato di gennaio) e raccogliere 2 presenze in Lega Pro.
Rinnova, intanto, anche Giancarlo Lisai. Muscoli, tecnica, esperienza. Uomo da giocata decisiva con i suoi strappi, sempre in grado di saltare l’uomo per creare l’occasione da gol. Per Giancarlo Lisai – nato a Sassari nel 1989 – l’anno scorso 34 presenze e tre gol ma anche tanti assist e giocate determinanti. Uomo di grande esperienza è tornato alla Torres lo scorso anno dopo le annate 2013/14 e 2014/15 disputate tra serie D e C2. Per lui importanti stagioni anche ad Ancona, Grosseto, Lecco, Arzachena e con l’Arzignano Valchiampo.