Un’estate all’insegna della musica, dei concerti e degli eventi da vivere all’aperto quella che si sta vivendo sulla Riviera del Corallo.
Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili, Roble Factory e Fondazione Alghero, l’Alguer Summer Festival, a partire da fine luglio, ha dato il via a un’incredibile carrellata di grandi eventi presso il rinnovato Anfiteatro Ivan Graziani di Maria Pia.
Il 20 agosto, sarà la volta di Rkomi: fra gli artisti che più hanno lasciato il segno nella produzione musicale italiana di questi ultimi anni, Rkomi prosegue la sua inarrestabile corsa anche ad Alghero.
Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – Insuperabile è certificata oro, La coda del diavolo (feat. Elodie) è certificata platino; l’album Taxi Driver, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino, arriva l’atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.
Partito il 24 giugno, Insuperabile Tour è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan: porterà Rkomi ad attraversare l’Italia per tutta l’estate, con tappe nei principali festival (Goa Boa, Flowers Festival, Rock in Roma) e nelle più importanti arene della penisola, ma le novità non sono finite. Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da mercoledì 2 marzo alle ore 18.00 in tutti gli abituali circuiti.
I biglietti per la tappa algherese del 20 agosto sono disponibili su Ticketone.it, e presso la sede delle Ragazze Terribili, a Sassari in via Roma 144 (€ 30 + dp/In cassa la sera dell’evento: € 35). Inoltre, per chi compra nel punto vendita di Sassari, è disponibile la formula “carnet”, ovvero la possibilità di acquistare i biglietti per spettacoli diversi a un prezzo speciale ridotto. Infoline 079/278275.