Ennesima notte di successo per L’Alguer festival. Questa volta a far ballare, divertire ed emozionare, è stato Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana. Per il secondo anno consecutivo il suo album ‘Taxi Driver’ ha scalato le vette delle classiche musicali, riconfermandosi l’album più venduto in Italia nel primo semestre del 2022. La sua musica si è arricchita con nuovi brani, nuove collaborazioni con artisti del calibro di Elodie, Irama, Dargen D’Amico e altri emergenti come Karakaz – al suo fianco nella maggior parte delle date del tour – senza dimenticare la partecipazione alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Insuperabile’.
Durante la serata non è mancato il supporto del pubblico che ha acclamato l’artista per tutto il concerto, durato quasi due ore.
Si è confermata vincente la collaborazione tra Shining Production, Le Ragazze Terribili, Robble Factory e Fondazione Alghero con una programmazione che prevede un altro imperdibile appuntamento stasera 21.08 con il nuovo one-man show del comico Andrea Pucci e l’ultimo live algherese il prossimo 26 agosto con protagonisti la band Subsonica.
I biglietti sono disponibili al box Office e presso la sede de ‘Le Ragazze Terribili’ a Sassari, in via Roma 144.
Testo a cura di Ilaria Unali e Elisabetta Piras
Foto a cura di Ilaria Unali