Si alza il sipario su “Un Natale da Fiaba 2022” la Rassegna di Spettacoli per le Famiglie e la Scuola organizzato da Teatro Tragodia con la direzione artistica di Virginia Garau; in cartellone: QUEL GENIO DI LEONARDO produzione AKROAMA; BUON VIAGGIO produzione ACTORES ALIDOS; RODARI….PER LE FESTE produzione TEATRO DEL SEGNO; IL GATTO DAGLI STIVALI produzione TEATRODINVERNO; IL PIANETA FAI DA TE produzione BOCHETEATRO.
“Un Natale da Fiaba 2022”, alla sua decima edizione, è una rassegna ideata per il periodo delle feste natalizie, un’ occasione per le famiglie di riunirsi e trascorrere un pomeriggio insieme a teatro e per le scuole un’opportunità per dare inizio in modo lieto alle vacanze imminenti. Quest’anno finalmente si ritorna alla “normalità” dopo le restrizioni dettate dalla pandemia. Questa riconquistata “normalità” permette di godere al meglio della visione di spettacoli teatrali dedicati ai bambini, alle famiglie e alla scuola.
L’atmosfera sarà quella allegra e vivace di un momento di condivisione che solo lo spettacolo dal vivo sa offrire.
Si parte domenica 4 dicembre con la straordinaria mente di QUEL GENIO DI LEONARDO di Akroama: «Chi è un genio? È una persona di straordinaria intelligenza, uno che giganteggia sopra la mediocrità della gente che gli sta intorno. Lo spettacolo darà modo, in maniera divertente ed alternativa di far conoscere anche ai più giovani la straordinaria figura di Leonardo da Vinci».
Lo spettacolo sarà in replica il 6 e 7 dicembre alle ore 11,00 per la Scuola Primaria di Mogoro.