È stata presentata a Nuoro “Tempus de Nadale”, la manifestazione che comprende le iniziative per il periodo natalizio organizzate dal Comune, con il supporto della Camera di commercio e la collaborazione di associazioni, enti e organizzazioni che hanno partecipato alle manifestazioni di interesse e bandi pubblicati dall’amministrazione. Un ricco calendario che per la prima volta vede riunite in un unico cartellone le proposte offerte dalle realtà istituzionali, culturali, artistiche ed economiche della città.
Sono oltre 80 gli appuntamenti in calendario che hanno iniziato ad animare la città dal 6 dicembre e proseguiranno fino a metà gennaio, tra spettacoli e giochi per bambini, teatro, concerti e rassegne musicali, mostre e mercatini.
«Abbiamo puntato a soddisfare le preferenze di tutta la comunità – ha affermato il sindaco, Andrea Soddu -, cercando di coinvolgere nell’organizzazione il maggior numero possibile di associazioni, enti, società sportive e tutte quelle realtà che propongono iniziative anche durante il resto dell’anno e che ringrazio tutte.»
Antonio Caria