Si chiama “Naddali a L’Isthintini” la rassegna di eventi che l’Amministrazione Comunale ha organizzato per il periodo natalizio a Stintino. Una serie di appuntamenti che partirà il 23 dicembre e che continuerà fino al 30 dicembre 2022, tra eventi, street food, concerti e pista di pattinaggio.
«Un “Naddali a L’Isthintini” sereno e magico per tutti, grandi, ma soprattutto piccoli e famiglie, è l’invito che viene rivolto ai cittadini e ai visitatori e sarà bello trascorrerlo finalmente insieme nelle piazze e tra le vie del paese – ha detto la sindaca, Rita Vallebella -. Ci attendono diverse iniziative, ci auguriamo che il programma e anche le installazioni, la pista di pattinaggio, il palco e la tensostruttura, incontrino il favore e il piacere di chi deciderà di passare a Stintino per gli ultimi giorni dell’anno. L’Amministrazione comunale, con la collaborazione degli uffici e delle associazioni coinvolte che ringraziamo per la preziosa sinergia, ha voluto proporre un programma di eventi che coinvolgesse le famiglie e offrisse occasioni per stare insieme nell’atmosfera gioiosa delle feste natalizie – conclude Rita Vallebella -. Aspettiamo tutti e tutte per un sano divertimento, cogliere l’occasione per stare insieme come una grande famiglia e scambiarci gli auguri di Natale e di inizio del nuovo anno».
Sarà prevista per tutta la durata degli eventi una tensostruttura fronte Largo Cala d’Oliva per garantire lo svolgimento degli eventi a riparo da eventuali piogge.