Domenica 5 febbraio la rassegna suonidivini farà tappa a Settimo San Pietro, nella splendida e suggestiva location dell’azienda Vitivinicola Ferruccio Deiana. L’evento, promosso dall’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano (Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro, Soleminis), con il sostegno della Fondazione di Sardegna e della RAS – Assessorato alla P.I. BB. CC., con il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, ha come obiettivo la promozione del territorio del Parteolla e del Basso Campidano mettendo in mostra due dei suoi gioielli più preziosi, il vino e il cibo.
«Il nostro obiettivo – afferma il sindaco di Settimo San Pietro, Gigi Puddu – è sicuramente quello di far conoscere il territorio e i prodotti tipici. Territorio e prodotti sono le armi principali che abbiamo a disposizione per migliorare la percezione che i potenziali turisti hanno del nostro territorio e per veicolare nuovi flussi di visitatori all’interno del Parteolla. Suonidivini è un’occasione di promozione e comunicazione su cui vogliamo puntare con forza.»
Quello di Settimo San Pietro sarà il quarto appuntamento della prima edizione di suonidivini. Per l’occasione, a partire dalle ore 10.00 del mattino, i suggestivi ambienti dell’azienda Vitivinicola Ferruccio Deiana apriranno le loro porte ai tanti visitatori che decideranno di trascorrere un’intera giornata all’insegna del buon vino e della musica.