Il 2023 è un anno fondamentale per il Sassari Calcio Latte Dolce. Il sodalizio sassarese quest’anno festeggia, infatti, i 50 anni dalla sua fondazione.
Una società che con impegno e tanti sacrifici è riuscita negli anni ad affermarsi nel calcio sardo e nazionale, con la finale playoff di Serie D raggiunta al termine della stagione 2018/2019.
Nella giornata di venerdì 24 marzo ,alle 19.30, presso la sede dell’AICS in via Cedrino 3, a Sassari, si terrà un evento importantissimo per la storia della nostra società.
Verrà presentato il libro “La straordinaria avventura della squadra di un grande quartiere: dai Salesiani ad oggi”, l’ultimo lavoro dello scrittore sassarese Antonello Conti.
L’evento di venerdì sarà moderato dal giornalista Ico Ribichesu e saranno presenti anche il presidente dell’AICS Franco Cassano e interverranno, tra gli altri, l’attuale vice presidente biancoceleste Gianni Sanna e Alessio Marras, attualmente dirigente del Sassari Calcio Latte Dolce.
Al termine dell’evento, sarà possibile acquistare il libro della cinquantennale storia della società sassarese con immagini esclusive dagli anni ’70 a oggi!