Si è svolta nella sede in Piazza Azuni, la riunione degli iscritti del Circolo Fratelli d’Italia Sassari-Audax. Durante la riunione, è stata fatta un’analisi della situazione politica nazionale con alcuni accenni alle misure portate avanti dal governo. E’ stato poi analizzato il quadro politico territoriale e della Sardegna, ma soprattutto sulle prossime elezioni comunali e regionali.
Altro punto all’ordine del giorno, l’organizzazione delle prossime attività già in cantiere e delle varie proposte avanzate dagli iscritti e dai cittadini durante i momenti di incontro e ascolto, da strutturare per la città e per il suo territorio.
E’ stata poi affrontata la riorganizzazione del circolo: il presidente Luca Babudieri ha rassegnato le proprie dimissioni, a seguito della sua nomina a coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni in città, con l’indicazione da parte dell’assemblea degli scritti per acclamazione, come sostituto alla carica di nuovo presidente del circolo, del vice coordinatore cittadino e responsabile della comunicazione Pietro Pedoni.
Antonio Caria