Sono aperte le iscrizioni al 2° torneo nazionale di padel Memorial Giampiero Galeazzi. L’evento è riservato a iscritte e iscritti agli Albi dell’Ordine dei giornalisti. Colleghe e colleghi godranno di particolari condizioni per vitto e alloggio. Previste wild card ed esibizioni. Iscrizioni alla mail padelmemorialgaleazzi@gmail,com . All’evento dedicato al collega scomparso nel 2021 hanno già aderito ex campioni, giornalisti e figure del mondo della cultura. Tra questi, anche Gianfranco Zola ha confermato la partecipazione.
Il torneo sarà presentato a Roma giovedì 18 maggio, alle 12.00. Al Coni presenzierà il presidente, Giovanni Malagò. Ai lavori sono stati invitati i ministri Andrea Abodi e Gennaro Sangiuliano, i presidenti di Odg, Ussi, Aics, Sport e salute, Fipt e FederCusi, Carlo Bartoli, Gianfranco Coppola, Bruno Molea, Vito Cozzoli, Angelo Binaghi e Antonio Dima. L’evento si terrà ad Arzachena da giovedì 15 a domenica 18 giugno negli impianti Skg Arena e Case della Marina, a Porto Cervo, ed è curato da Aics-Cagliari e Ussi. Il Memorial è patrocinato da Regione Sardegna, Odg, Fnsi, Ussi, Aics, Università di Cagliari, FederCusi, Lega serie B, Figc-Lnd Sardegna, comuni di Arzachena, Tempio e Cagliari.
Il torneo si tiene ad Arzachena, Skg arena, da giovedì 15 a domenica 18 giugno. E’ prevista anche una tappa al Padel Deer di Case della Marina, Porto Cervo.
Nella foto di copertina la presentazione della prima edizione con il presidente del Coni Giovanni Malagò