Il Budoni travolge la Boreale 4 a 0 (doppietta di Giuseppe Meloni) e accede alla finale playoff per la promozione in serie D. Scesa in campo forte della vittoria per 2 a 1 ottenuta nella partita di andata a Roma, la squadra di Raffaele Cerbone ha chiuso i conti già nel primo tempo, con tre goal, messi a segno da Giuseppe Meloni su calcio di rigore al 15′, Danilo Greco al 20′ e Sebastian Lamacchia al 41′. Di Giuseppe Meloni, al 31′ della ripresa, il goal del definitivo 4 a 0.
Il Budoni affronterà in finale l’Ellera di Corciano (Perugia) che ha eliminato lo Zenith Prato ai tempi supplementari. Dopo il successo esterno per 1 a 0 maturato a Prato, l’Ellera ha subito lo stesso risultato nei 90′ della partita di ritorno ed ha risolto la pratica della qualificazione conmun goal messo a segno al 4′ del primo tempo supplementare.
Le due sfide tra Budoni ed Ellera sono in programma l’11 e il 18 giugno, il sorteggio che si terrà martedì 6 giugno, alle ore 11.00, presso la sede della LND, a Roma, stabilirà chi giocherà per prima il casa.