Nella serata di domenica 2 luglio s’è concluso il 7° Torneo “Street Soccer” 3vs3 “La Corte del Sole”, davanti ad un pubblico numeroso e vivace, giunto per assistere dal vivo alla finalissima, trasmessa in diretta su Directa Sport, vinta dalla Dea Salus 1-2 contro la Box 120.
La Box 120 era riuscita a portarsi in vantaggio alla fine del primo tempo con Alessio Lai, bravo nell’approfittare di un’incertezza degli avversari, provando poi a difendere il risultato e sprecando più volte l’occasione per chiudere la partita. Tra il penultimo e l’inizio dell’ultimo minuto però la rete di Alessio Cappai e l’autogol di Francesco Meloni hanno ribaltato il risultato in favore della Dea Salus, che ha poi difeso il risultato e s’è portata a casa la coppa.
I risultati delle finali:
Finale 7°/8° posto: Aretino Serramenti-Spose di Gioia 3-0 (per rinuncia)
Finale 5°/6° posto: Lions Inestasy-Pulchra 15-1
Finale 3°/4° posto: Wycon-Cagliari Beach Soccer 4-5 d.t.s.
Finale 1°/2° posto Box 120-Dea Salus 1-2
La serata si è chiusa con le premiazioni e con i ringraziamenti dell’Asset Manager del Polo Commerciale La Corte del Sole Federico Nieddu: «Un ringraziamento alla Corte del Sole per aver ospitato l’evento, al MSP che l’ha organizzato e a tutti coloro che hanno partecipato, giocatori e arbitri. Invito tutti a partecipare anche l’hanno prossimo, ci aspettiamo che il livello cresca ulteriormente».