Kaio César Florêncio Piassi è la quattordicesima conferma del Sassari Calcio Latte Dolce. L’esterno d’attacco brasiliano è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza con 12 reti tra campionato e Coppa Italia e quest’anno, grazie al lavoro
del DS Vittorio Tossi e di tutto lo staff bianco essere rimarrà al Sassari Calcio Latte Dolce e giocherà per la prima volta in carriera nel campionato di Serie D.
Dopo l’esperienza nelle giovanili del San Paolo, Kaio si trasferisce alla Gonçalense (Serie B Regionale brasiliana), prima del passaggio al Rondonopolis (Serie D brasiliana) e all’Atletico Itapemirim, sempre nella Serie D del paese carioca.
La sua ultima esperienza nella terra natia è con la maglia del Vitoria Futebol Clube.
Arriva in Italia nella stagione 2020/2021 e gioca nell’ordine con Napoli United e Polisportiva Grotta, poi l’arrivo in Sardegna con il passaggio al Sassari Calcio Latte Dolce.
Queste le sue parole dopo il rinnovo con il sodalizio di Via Leoncavallo: «Mi sento privilegiato di far parte ancora una volta di questo grande gruppo. Purtroppo, l’anno scorso ho avuto degli infortuni che mi hanno impedito di aiutare i miei compagni, ma ora sono contento di restare in questa società e farò di tutto per essere in campo e aiutare la squadra nel miglior modo possibile! Insieme cercheremo di fare un grande campionato!»