“Nel visibile l’invisibile” è il tema della quinta edizione di Dialoghi di carta, il festival letterario della Fabbrica Illuminata che torna a Cagliari dal 14 al 17 settembre ai Giardini pubblici comunali: quattro serate con presentazioni e incontri tra poesia e narrativa, saggi e scrittura drammaturgica. Sullo sfondo il grande ficus ultracentenario, le jacarande, le palme e i lecci che abbelliscono il parco ottocentesco alle pendici del quartiere Castello.
Il festival, organizzato con la programmazione degli scrittori Rossana Copez e Giovanni Follesa e con la direzione artistica dell’attrice Elena Pau, sarà presentato alla stampa a Cagliari venerdì, 8 settembre, alle ore 11.00, nella sede della Fabbrica Illuminata in via Falzarego 35 (al 1° piano).
Interverranno all’incontro con i giornalisti Rossana Copez, Giovanni Follesa, Elena Pau e Lorella Costa (supporto tecnico organizzativo al festival).
La manifestazione è realizzata da La Fabbrica Illuminata ETS con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e col patrocinio del comune di Cagliari.