E’ stata presentata questa mattina a Sassari, nella sede della Camera di Commercio in via Roma, la IV edizione del “Festival del Turismo Itinerante e delle attività ludico sportive all’aria aperta”, che si svolgerà l’6, il 7 e l’8 ottobre a Ozieri.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Camperisti Torres, con il patrocinio e il sostegno del comune di Ozieri, dell’Unione dei Comuni del Logudoro, della Provincia di Sassari, della Regione Autonoma della Sardegna della Fondazione di Sardegna e della Camera di Commercio di Sassari che attraverso il programma di promozione turistica “Salude&Trigu” supporta gli eventi legati alla cultura e alle tradizioni del Nord Sardegna.
L’iniziativa conta, inoltre, sulla collaborazione di un nutrito partenariato di enti e associazioni pubbliche e private.
Il ricchissimo programma del Festival è stato presentato da Rosario Musmeci, presidente dell’Aps Camperisti Torres alla guida della macchina organizzativa, dai rappresentanti dell’Ente camerale e dai partner e coorganizzatori. A seguire le rispettive dichiarazioni. Erano presenta inoltre Claudio Piras, segretario Asd Camperisti Torres.