La Tharros ha battuto 3 a 0 il Bosa nell’anticipo della quarta giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza regionale, oggi si giocano alle 16.00 le altre sette partite.
Ferrini, Ghilarza, Taloro Gavoi e Bari Sardo, cercheranno di approfittare del turno di riposo dell’Ilvamaddalena, capolista solitari a punteggio pieno, per portarsi temporaneamente in testa alla classifica. Per farlo, dovranno vincere e almeno una non potrà farlo, perché è in programma lo scontro diretto tra Bari Sardo e Ghilarza. Il Taloro Gavoi e la Ferrini sono impegnate su campi difficili, dove le squadre di casa hanno assoluto bisogno di punti, la squadra barbaricina al Monteponi con l’Iglesias di Giampaolo Murru, quella cagliaritana a San Gavino Monreale, con la Villacidrese di Graziano Mannu. La Monteponi ha un punto in classifica e insegue la prima vittoria dopo la sconfitta subita nel derby di Carbonia, la Villacidrese è ancora a secco di punti.
Altre due squadre sono ancora a digiuno di punti, il Calangianus impegnato in casa con il Villasimius e il San Teodoro Porto Rotondo sul campo dell’Ossese. Completano il programma della quarta giornata Li Punti-Carbonia, con la squadra di Maurizio Ollargiu reduce dalla bella vittoria nel derby con l’Iglesias e dal lutto per la scomparsa del massaggiatore Stelio Pusceddu; e, infine, Sant’Elena-Tempio.