L’undicesima edizione del festival Éntula volge al termine. Inaugurato il 14 gennaio con il romanzo “La libreria dei gatti neri” (Marsilio) di Piergiorgio Pulixi, sarà lo stesso autore, con l’opera “Stella di mare” (Rizzoli), a chiudere il percorso letterario di cui sono stati protagonisti 34 scrittori e 18 comuni per un totale di 63 incontri.
Gli ultimi due appuntamenti si terranno in provincia di Oristano: lo scrittore cagliaritano porterà Mara Rais, Eva Croce, Vito Strega e Clara Pontecorvo, personaggi già noti ai lettori, a Zeddiani e a Fordongianus.
A Zeddiani, l’incontro si terrà domani, mercoledì 29 novembre, al Monte granatico alle 18.30. L’autore dialogherà con Rosella Zoccheddu.
L’evento è organizzato dall’assessorato della Cultura del comune di Zeddiani e da Lìberos in collaborazione con la libreria Chiara & Stefy di Ghilarza.
A Fordongianus, il secondo appuntamento è fissato per venerdì primo dicembre e si terrà nella biblioteca comunale, alle 18.00. Con Piergiorgio Pulixi converserà Alessandra Ghiani.
L’evento è organizzato dal comune di Fordongianus e da Lìberos in collaborazione con il sistema bibliotecario del Barigadu e la libreria Chiara & Stefy di Ghilarza.