L’entusiasmo è contagioso. L’entusiasmo fa ancora più squadra nelle file della Techfind dopo la quinta vittoria di fila compiuta tra le mura amiche lo scorso weekend ai danni della Teen Basket Torino. A La Spezia le selargine sono attese a una grande prova di maturità. Entrambe le squadre gravitano a 10 punti nei piani immediatamente alti della classifica: la Cestistica Spezzina è quinta, il San Salvatore è sesto. La gara è in programma sabato 1 dicembre, alle 16.00, al PalaSprint, casa delle liguri.
Laura Reani, una delle new entry della stagione 2023/34, condivide il buon momento del collettivo sardo: «Il morale sicuramente è ottimo e dobbiamo cercare di farci trasportare da questa striscia positiva, soprattutto, in vista della prossima partita contro La Spezia. Sarà una prova davvero importante per consolidare questo momento positivo. Si tratta di una buonissima squadra e sappiamo già che ci darà del filo da torcere. Noi cercheremo di giocare il più possibile la nostra pallacanestro e ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo». Occhi puntati in particolar modo su Elisa Templari e Lea Favre, oltreché su Colognesi e Guzzoni. Attenzione altissima da parte di Reani e compagne: «Mi sto trovando davvero molto bene, siamo una squadra che lavora bene e si stanno vedendo i buoni risultati grazie anche al lavoro svolto fino ad oggi in palestra». Le good vibes continuano in casa Selargius.
Palla a due sabato 1 dicembre alle ore 16.00 al PalaSprint di La Spezia. Arbitreranno i signori Davide Mariotti ed Edoardo Di Salvo. La gara sarà visibile in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della Cestistica Spezzina.
Foto credits: Ciccotto-Loddo.