Ancora un nuovo arrivo al Sassari Calcio Latte Dolce. La società sassarese, dopo la vittoria sul Budoni nel derby giocato sabato pomeriggio, poco fa ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Teddy Oliver Johnson, proveniente dall’IFK Luleå (Svezia).
Classe 1998, Teddy Oliver Johnson è cresciuto calcisticamente in Belgio, nelle giovanili dello Sporting Lokeren, per poi trasferirsi al Dessel Sport e al KFC Turnhout. Nel 2020 si è trasferito in Svezia, dove ha vestito le maglie di Gottne IF, Ytterhogdal e IFK Lulea.
«In questi anni ho giocato in diversi campionati e ho avuto l’opportunità di conoscere diversi stili di gioco – ha dichiarato al suo arrivo a Sassari -. In campo mi sento più a mio agio a centrocampo, dove posso creare gioco, anche se nel corso della mia carriera ho giocato in diversi ruoli. Il mio obiettivo è semplice: aiutare la squadra al meglio delle mie capacità e migliorare come giocatore giorno dopo giorno – ha concluso il nuovo calciatore del Sassari Calcio Latte Dolce -. In queste prime settimane a Sassari ho trovato persone gentili e accoglienti, mi piace la cultura italiana.»