Il nuovo presidente dell’Unione dei Comuni del Coros e sindaco di Codrongianos Cristian Budroni ha nominato la nuova giunta. La vicepresidenza è stata affidata a Federico Tolu, sindaco di Muros.
Farà parte della nuova giunta Pietro Alvau, l’amministratore di Uri delegato in Unione dal sindaco urese Matteo Emanuele Dettori, che ha accettato di far parte della squadra. Arriva la conferma per Cristiano Carassino, delegato del comune di Ittiri. Pasquale Lubinu, sindaco di Ossi, conferma la sua presenza come assessore. Riconferma anche per l’assessore Giovanni Maria Ninniri, delegato del comune di Putifigari.
«Non si tratta di una ripartenza ma di un proseguimento del lavoro che è stato svolto sinora – sottolinea il presidente Cristian Budroni -. Con la nuova giunta che mi affiancherà durante il mandato, e con tutti gli amministratori che compongono l’assemblea concretizzeremo percorsi e progetti già avviati e ci concentreremo sul reperimento di risorse che possono contribuire ad accrescere il supporto dell’Ente Coros ai comuni appartenenti. Auguro, dunque, alla nuova Giunta e a tutti i colleghi sindaci buon lavoro.»
Antonio Caria