Un gran fine settimana è stato messo alle spalle e Battista Sias al Rally Sulcis – Iglesiente in Sardegna, ha fornito una bella prestazione andando a conquistarsi un meritato podio, rimanendo sul ritmo di chi ha vinto.
Battista Sias, con alle “note” Raffaele Scanu, nelle dieci tappe disputate tra tanti alti e pochi bassi, ha saputo reggere il confronto con la concorrenza, andando a prendersi a fine gara un ottimo secondo posto di classe A6 e brillando anche nel gruppo RC4N, dove Battista Sias ha conquistato un decimo posto, mettendosi davanti ad auto più potenti sulla carta, nonostante qualche intoppo tecnico poi risolto.
Sulla Peugeot 106 del Team Galiazzo, il pilota isolano si è quindi ben imposto nella gara valida per la Coppa Aci di zona. Ci teneva a far bene Battista Sias e a conclusione di questa sfida, può essere soddisfatto per il risultato ottenuto. Oltre al secondo posto di classe e al decimo posto di gruppo, c’è comunque da segnalare il ventesimo posto assoluto su oltre 50 partenti nel rally Moderno.