La direzione generale della Asl 5 di Oristano e la Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione Ospedale-Territorio” comunicano un nuovo turno nell’ASCoT di Arborea, la riapertura dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Bauladu e la sospensione di un turno ad Oristano.
Arborea. Da mercoledì 27 marzo sarà attivo un nuovo turno nell’ASCoT in via Romagna, ogni mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Inoltre sabato 30 marzo il turno previsto per l’ASCoT di Arborea non sarà operativo, ma i pazienti potranno recarsi presso l’ambulatorio del dottor Alessandro Floris, sempre ad Arborea, in via De Gasperi 9, dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Arborea.
Bauladu. Da mercoledì 27 marzo riapre l’ASCoT in via Antonio Gramsci 3, con un turno ogni mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di famiglia di Bauladu, Milis e Tramatza.
Oristano. Da mercoledì 27 marzo il turno previsto il mercoledì dalle 9.00 alle 14.00 nell’ASCoT, nei locali della guardia medica in via Carducci 33, non sarà più operativo. Rimane attivo invece il turno del venerdì dalle 14.00 alle 19.00. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di base di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta.
Nella foto di copertina uno scorcio di Oristano