La Asl 5 di Oristano cerca uno specialista ambulatoriale in Oncologia per incrementare le attività di assistenza ai pazienti dopo un intervento o un trattamento. L’azienda sanitaria oristanese attraverso la Struttura Complessa della Medicina Convenzionata di ARES Sardegna ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico di 25 ore di specialistica ambulatoriale nella branchia dell’Oncologia nella Asl 5 per implementare l’attività di follow-up, ovvero di presa in carico a distanza di un paziente oncologico dopo un intervento o un trattamento chemioterapico.
«Lo specialista si raccorderà per le sue attività al direttore della Struttura Complessa di Oncologia dell’ospedale San Martino di Oristano – ha spiegato il direttore socio-sanitario della Asl 5, il dottor Alessandro Baccoli – e svolgerà sul territorio la sua principale attività clinica. Un nuovo ed importante tassello, teso a implementare l’azione di tutela del paziente oncologico unitamente al Centro Accoglienza Servizi (CAS) e al Day Hospital Oncologico. Ci auguriamo che uno specialista ambulatoriale risponda al più presto.»
Le manifestazioni di interesse entro il prossimo 15 giugno. Ecco il link dove sono disponibili tutti i documenti riguardanti l’avviso pubblico:
https://www.aressardegna.it/ap