Dopo Villacidro, Cagliari, Sassari e Nuoro al via le attività del Club anche nella quinta sede di Galtellì, con il patrocinio e sostegno del Comune. Domenica 16 giugno, alle 18.30, presso la Biblioteca Comunale il convegno di apertura a ingresso libero e gratuito.
Dopo “Il Club dei Piccoli Lettori”, il primo Club letterario nella regione dedicato ai bambini e alle bambine tra i 9 e gli 11 anni, nella cornice del progetto annuale del festival Dicembre Letterario ideato dal Club di Jane Austen arriva un’altra novità. Inaugura, infatti, a Galtellì, la quinta sede del Club.
Il convegno che darà il via alle attività della nuova sede del Club si terrà domenica 16 giugno, alle 18.30, presso la Biblioteca Comunale di Galtellì “Don G. Cosseddu”, in via Grazia Deledda 67. In apertura, i saluti istituzionali; a seguire interverranno Giuseppe Ierolli, studioso di Jane Austen, saggista e traduttore, e Giuditta Sireus, direttrice artistica del Club di Jane Austen e ideatrice del progetto per i piccoli lettori. In chiusura sarà possibile ascoltare le voci delle lettrici del Club, con le loro storie e testimonianze. L’ingresso all’appuntamento è libero e gratuito.