Sarà intitolato a zio Salvatore Marongiu il campo sportivo comunale di Thiesi. Lo ha deliberato la Giunta comunale guidata dal sindaco Gianfranco Soletta.
«La Giunta comunale ha deliberato di intitolare alla sua memoria il Campo sportivo comunale, come riconoscimento in ricordo di chi ha speso la sua intera vita per la storica Polisportiva Thiesi, vivendone con passione e dedizione tutti i momenti della sua storia, dagli anni d’oro della serie D alle stagioni meno fortunate – ha dichiarato il primo cittadino –. Salvatore Marongiu è stato per tutti noi un esempio di costanza ed impegno sia nel mondo dello sport sia negli altri ambiti della vita sociale della comunità.»
«La delibera verrà ora trasmessa alla prefettura per gli adempimenti di legge ed una volta resa efficace il nostro campo sarà ufficialmente denominato “Campo sportivo comunale Salvatore Marongiu” – ha concluso Gianfranco Soletta -. Presumibilmente per i primi di settembre organizzeremo la cerimonia di intitolazione. Oggi ci piace immaginarti mentre orgoglioso fai uno dei tuoi comizi per annunciare a tutti questa notizia.»
Antonio Caria