Venerdì 26 luglio, alle 20.30, il nuraghe Santu Antine di Torralba ospiterà la sesta tappa del “Festival delle Bellezze”. In programma il concerto del “Coro Eufonia” di Gavoi, diretta dal maestro Mauro Lisei.
Ad aprire l’evento, sarà il trio Reinas, la prima tribute band acustica al femminile dei Queen composta da tre giovani cresciute all’interno del vivaio delle corali del maestro Vincenzo Cossu: Valeria Secchi (chitarra acustica e voce), Aurora Cossu (percussioni e cori) e Viola Tanca (basso elettrico e cori).
La serata sarà presentata da Manuela Muzzu ed è realizzata con il patrocinio del comune di Torralba e il sostegno della Camera di Commercio di Sassari attraverso il bando “Salude & Trigu” e in collaborazione con la Grimaldi Lines, Sardinian Life + Iso Image e la Scuola Civica di Musica del Meilogu.
L’appuntamento vedrà inoltre la partecipazione dei rappresentanti della Cooperativa La Pintadera, dei rappresentanti della Soprintendenza di Sassari e Nuoro e della comunità di recupero “Mondo X”: in rappresentanza dell’istituzione interverrà Frate Stefano Gennari.
Antonio Caria