“Il bacio del calabrone” e Giancarlo De Cataldo, ad Assemini, Valledoria, Sassari e Santa Maria Navarrese nell’ambito del festival Éntula.
Sabato 3 agosto, l’autore sarà in piazza San Giovanni ad Assemini con Michele Biccone. L’incontro inizierà alle 21.00. L’evento è inserito nel cartellone dell’Estate Asseminese.
Martedì 6 agosto, il romanzo sarà presentato ’Imbarcadero Foce del Coghinas di Valledoria in dialogo con Lorena Piras a partire dalle 18.30.
Mercoledì 7 agosto, alle 21.30, Giancarlo De Cataldo parlerà dell’opera con Gianni Caria all’Ex-Ma.Ter di Sassari.
Il quarto e ultimo incontro con l’autore avrà luogo giovedì 8 agosto, alle 21.30, in piazza Principessa di Navarra a Santa Maria Navarrese. De Cataldo converserà con Michele Biccone.
Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del comune di Sassari e in collaborazione con i comuni di Assemini, Valledoria, Baunei, con la biblioteca di Baunei, il Sistema bibliotecario Bibliomedia, la Proloco di Assemini, la Scuola civica di musica Doria, l’Accademia di Belle Arti “Mario Sironi” di Sassari, la rassegna Una torre di libri, la cooperativa Oleaster, le librerie Miele Amaro di Cagliari, Koinè di Sassari e Del Corso di Tortolì, il festival Liberevento, la casa editrice Einaudi, Florgarden e lo Studio Massaiu.
Antonio Caria