L’Hotel Cala di Volpe celebra il prossimo martedì 13 agosto l’evento più esclusivo dell’estate con “Something Dazzling” e l’esibizione di Mariah Carey, la cantante che vanta il maggior numero di dischi venduti di tutti i tempi, con oltre 200 milioni di copie.
La cantante icona della musica pop mondiale si esibirà in un unico concerto esclusivo organizzato dall’Hotel Cala di Volpe, l’hotel simbolo della Costa Smeralda, gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority (“QIA”), il fondo sovrano dello Stato del Qatar.
«La Costa Smeralda si riconferma la meta preferita a livello mondiale: questo grazie ai nostri ospiti che continuano a sceglierci, e ai nostri collaboratori che, anno dopo anno, rendono magici gli alberghi», sottolinea Franco Mulas, Area Manager Costa Smeralda & General Manager Hotel Cala di Volpe.
Una serata unica in cui il protagonista sarà l’Hotel Cala di Volpe, che si trasformerà in un luogo incantato appositamente per questa serata indimenticabile.