Al via anche la Coppa Italia di Promozione regionale. La formula prevede 11 confronti a eliminazione diretta con partite di andata e ritorno e cinque triangolari.
Arzachena-Luogosanto: dirige Henrique Masu Ruela di Olbia, assistenti di linea Gavino Scodino e Elena Iaria di Sassari) ore 18.00
Lanusei-Baunese: dirige Nicolo D’Elia di Cagliari, assistenti di linea Francesco Usala e Alessia Plantera di Cagliari.
Bonorva-Bosa: dirige Gabriele Mulas di Oristano, assistenti di linea Luca Nuvoli di Alghero e Francesco Carta di Oristano.
Buddusò-Atletico Bono: dirige Salvatore Marongiu di Sassari, assistenti di linea Andrea Cubeddu e Luigi Antonio Urtis di Sassari.
Coghinas-Castelsardo: dirige Andrea Truocchio di Sassari, assistenti di linea Antonio Carbini di Olbia e Augusto Giovanni Scanu di Sassari.
Idolo-Tortolì: dirige Nicola Murgia di Tortolì, assistenti di linea Nicolò Pili e Francesca Medda di Cagliari.
Macomerese Calcio-Abbasanta: dirige Marco Putzolu di Cagliari, assistenti di linea Giulia Bolognesi e Giovanni Spanu di Sassari.
Ovodda-Tonara: dirige Riccardo Urru di Sassari, assistenti di linea Andrea Nurra e Daniele Carta di Sassari.
Siniscola-Tuttavista dirige Simone Fonnesu di Sassari, assistenti di linea Giusi Spina di Sassari e Marco Porcheddu di Olbia.
Nei due anticipi disputati ieri, l’Usinese s’è imposta 1 a 0 a Stintino, la Lanteri Sassari è passata con lo stesso punteggio a Sennori.
Triangolari:
Calcio Pirri Atletico Cagliari: dirige Igor Matteo Tidili di Cagliari, assistenti di linea Danilo Gorni e Francesco Ruggiero di Oristano) riposa il Cus Cagliari.
Castiadas-Sant’Elena: dirige Giacomo Solinas di Cagliari, assistenti di linea Michela Accardi di Cagliari e Daniele Figus di Oristano) riposa il Selargius.
Terralba-Arborea: dirige Riccardo Mattu di Oristano (Pier Giuseppe Bellai di Ozieri e Gavino Venerdini di Sassari) riposa la Tharros.
Guspini-Villacidrese: dirige Alessandro Sulis di Oristano (Francesco Meloni di Cagliari e Mattia Capotosto di Oristano) riposa l’Orrolese.
Uta Calcio 2020-Villamassargia: dirige Edoardo Caddeo di Cagliari, Monica Ortu e Nicola Loi di Cagliari) riposa l’Atletico Masainas.