Lucilla arriva al teatro comunale di Sassari. L’evento, nato da un’idea dell’Avis provinciale di Sassari e organizzato dai volontari, si terrà sabato 28 dicembre alle 18.30.
Lucilla, la star di YouTube, con oltre 700mila iscritti nel suo canale, amata dai più piccoli e dai genitori, per la prima volta si esibirà a Sassari con uno spettacolo divertente, coinvolgente e interattivo, pensato per stupire i bambini e portare allegria a tutta la famiglia.
«Abbiamo pensato di proporre lo show di Lucilla per far vivere alle famiglie una serata di svago e divertimento – spiega il presidente dell’Avis provinciale, Antonio Dettori -. Si tratta di spettacolo divertente ed educativo allo stesso momento. I bambini sono stimolati da Lucilla alla socializzazione e all’apprendimento di concetti basilari attraverso canzoni, balli e tante sorprese.»
«Nel corso di un intero anno come Avis provinciale organizziamo tanti eventi per avvicinare le persone alla donazione del sangue – sottolinea ancora Antonio Dettori -. Questa è un’ulteriore attività per sensibilizzare i cittadini alla cultura del dono come gesto di grande solidarietà e altruismo.»
L’Avis provinciale di Sassari ha deciso di non far pagare il biglietto per i bambini fino all’età di due anni se rimangono in braccio a un genitore.
Si può scegliere tra il posto in platea (27,50 euro), o in galleria (22,50 euro).
Antonio Caria