Il taglio del nastro con le autorità ha dato il via stamattina (venerdì 18 ottobre) alla partenza ufficiale della VI fiera regionale Promo Autunno, che proseguirà negli spazi di Promocamera sabato 20 e domenica 21, dalle 10.00 del mattino alle 20.00.
A inaugurare la manifestazione al fianco del patron Claudio Rotunno c’erano la vicepresidente della Camera di Commercio di Sassari, Maria Amelia Lai, il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia, il presidente di Promocamera, Francesco Carboni, l’assessore regionale dei Lavori pubblici Antonio Piu, l’arcivescovo di Sassari monsignor Gian Franco Saba, il prefetto di Sassari Grazia La Fauci, il commissario del Consorzio Industriale Zir di Predda Niedda, Giannetto Satta. Il corteo con alla testa le autorità civili, militari e religiose ha inaugurato il percorso il tra gli stand, accompagnato dalle note della fanfara della Brigata Sassari, che ha intonato l’inno nazionale, un applauditissimo “Dimonios” e altri brani.
«Abbiamo appena inaugurato la sesta edizione della fiera – ha affermato Rotunno con entusiasmo – siamo
molto felici e soddisfatti di quanto siamo riusciti a realizzare, centocinquanta aziende su trecento stand
venduti, abbiamo una presenza importante della Camera di Commercio, della Regione e del Comune di
Sassari, che ci sostengono, e devo dire che tutto procede per il meglio. Aspettiamo per domani la madrina
Taylor Mega.»
C’è grande attesa per l’arrivo della celebre modella, imprenditrice e influencer da milioni di follower, che arriverà in Fiera sabato mattina intorno alle 11.30.