Si sono conclusi, a Torralba, i lavori di realizzazione dell’area attrezzata di sosta occasionale di camper e caravan in via Fontana.
«Già dopo pochi giorni registra un’ottima affluenza di camperisti – fanno sapere gli amministratori -. Per noi è una grande soddisfazione aver portato a termine questa importante opera pubblica che ci consente di ampliare il target turistico di Torralba, aprendo il territorio a nuove opportunità di crescita.»
«Un obiettivo che – spiegano ancora gli amministratori – la nostra Amministrazione si era prefissato e che oggi è stato realizzato grazie anche alla determinazione dell’Ufficio Tecnico, il quale ha seguito in prima linea l’iter dei lavori. L’area ospita cinque posti camper ed è perfettamente attrezzata, in grado cioè di offrire tutti i servizi necessari per questo tipo di insediamento: una fontana con acqua potabile, le colonnine per l’allacciamento alla rete elettrica, le fosse per lo scarico e la pulizia dei serbatoi dei wc, l’illuminazione pubblica e la videosorveglianza dell’area.»
La sosta è gratuita, consentita per un massimo di 24 ore, mentre ogni servizio sarà a pagamento, effettuato tramite carta di credito.
Antonio Caria