Alle 15.00 si giocano Budoni-Ossese e Villasimius-Carbonia, in palio l’accesso alla finale della Coppa Italia 2024/2025. Si parte dalle vittorie di misura maturate due settimane fa ottenute da Ossese e Carbonia con l’identico punteggio di 2 a 1. Ricordiamo che dallo scorso anno i goal realizzati in trasferta non valgono più doppio in caso di parità al termine delle due partite, di conseguenza in caso di vittoria con un goal di scarto per le squadre di casa, anche con l’1 a 0, si andrebbe direttamente ai calci di rigore per decidere le qualificate alla finale.
Budoni-Ossese verrà diretta da Marco Spiga di Carbonia, assistenti di linea Andrea Orrù di Sassari e Samuel Fronteddu di Nuoro.
Villasimius-Carbonia verrà diretta da Luca Sanna di Sassari, assistenti di linea Alessandro Anedda di Cagliari e Michele Piras di Olbia.
Le quattro squadre semifinaliste sono le protagoniste delle ultime due edizioni della Coppa Italia, vinte nel 2023 dal Budoni sul Carbonia ai calci di rigore, un anno fa dall’Ossese sul Villasimius.
Nella foto di copertina l’Ossese.