Vanno avanti, a Cossoine, gli appuntamenti del Natale 2024. Domani, alle 9.30, è prevista la consegna dei doni di Natale ai bambini della scuola dell’infanzia a cura della Cooperativa Babbajola. Quest’ultima, sabato 21 dicembre alle 18.30, presso i locali della ex biblioteca, alle 17.00, organizzerà una lettura un laboratorio, mentre alle 18.00 ci sarà uno spettacolo di magia. Alle 18.30, presso il centro sociale, il comitato di Santa Maria Iscalas proporrà una tombolata e altri giochi.
Venerdì’ 27 dicembre, alle 17.00, nei locali della ex biblioteca, giochi e animazione per bambini. A seguire, alle 18.30, spazio a Crazy Paper Show a cura della cooperativa Babbajola. Martedì 31 dicembre, alle 20.30, presso il centro sociale, è in programma il cenone di Capodanno organizzato dal comitato di Santa Maria Iscalas. Venerdì 3 dicembre, nei locali dell’ex biblioteca, ci sarà una serata di animazione, musica, bolle e saponi giganti organizzati dalla cooperativa Babbjola.
Domenica 5 gennaio, dalle 18.00, il via a “Sos Tres Res”, uno spettacolo itinerante dei cori locali, insieme a uno spettacolo di animazione, dal titolo “Il circo su ruote”, un laboratorio di circomotricità e delizie gastronomiche a cura della cooperativa Babbajola.
Antonio Caria