La Consulta Urese dei Giovani Attivi ha il nuovo direttivo. La presidente sarà Chiara Murru che sarà coadiuvata dalla vicepresidente: Aurora Solinas, dal tesoriere Federico Uleri e dal segretario Anna Caria. I consiglieri saranno Salvatore Marras, Laura Spanu, Eliana Virdis e Silvia Carta.
«I nostri ringraziamenti vanno al vecchio direttivo capitanato dalla coraggiosa Maria Martinez che ha fondato questa associazione e che passa con stima il testimone alla nuova Presidente – si legge in una nota -. Ringraziamo la giunta comunale per il supporto di questi anni e ci auguriamo che ci sostengano anche in futuro.»
«Il nuovo direttivo è già al lavoro per programmare eventi dedicati alla comunità giovane e non, collaborare con le Consulte dei paesi limitrofi e per dare l’opportunità ai giovani del nostro piccolo paese di vivere nuove esperienze – prosegue la nota -. Siamo sempre aperti a nuove idee e saremmo lieti che nuovi ragazzi entrino a far parte di questo gruppo che sta crescendo e dovrà, un domani, lasciare il testimone alla nuova gioventù.»
Antonio Caria