Annullato per motivi tecnici “Noi!”, il reading musicale di Ismaila Mbaye con l’ensemble multietnico Med Free Orkestra in programma venerdì prossimo, 18 settembre, ad Alghero, penultimo appuntamento nel cartellone di JazzAlguer.
La rassegna organizzata dall’associazione culturale Bayou Club-Events, quest’anno alla sua terza edizione, si chiuderà, pertanto, sabato 19 con “Si esce vivi dagli anni ‘80“, uno spettacolo di e con Emiliano Di Nolfo e Raffaele Sari Bozzolo con la musica dal vivo dei Pirati & Panadas Funk: tra ricordi e riflessioni, il racconto di un decennio lungo come un secolo e delle illusioni, i timori e la leggerezza di chi era ragazzo allora.
I biglietti, a dieci euro, si possono acquistare ad Alghero da Cyrano Libri Vino e Svago, in via Vittorio Emanuele II, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 20.30. Per informazioni e prenotazioni: ticket@jazzalguer.it, tel. 3288399504 – 3391161674. Notizie e aggiornamenti sul sito www.jazzalguer.it e alla pagina www.facebook.com/jazzalguer .