Si terrà presso la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, a Villa Clara, uno dei sei laboratori gratuiti di musica e creazione testi nei generi musicali pop, rock, reggae, hip hop, dub, etnorock e ska in lingua sarda promossi dalla Città Metropolitana di Cagliari nell’ambito del progetto per la lingua e cultura sarda “TOTUS IMPARI PO SU SARDU”.
I laboratori, destinati a cittadini residenti in tutti i comuni della Città Metropolitana di Cagliari, saranno tenuti da noti musicisti del panorama sardo: Stefania Liori, Maurizio Marzo, Flavio Sechi, Renzo Cugis ed Emanuele Pittoni.
Il laboratorio di Cagliari si svolgerà all’aperto ( nelle coorti esterne della Biblioteca Lussu) quando il tempo lo permetterà.
Gli altri laboratori si terranno a Capoterra, Maracalagonis, Sarroch, Selargius, Sinnai.
Termine per presentazione delle domanda: 3 ottobre 2020
Per Info e iscrizioni:
070 3495368 – 375 5282076
totusimpariposusardu@gmail.com
Gli incontri saranno collettivi e si terranno con il rispetto integrale e rigoroso delle precauzioni necessarie per limitare la diffusione del Coronavirus.
Per leggere l’avviso completo, scaricare il modulo per iscriversi, avere i recapiti per ulteriori informazioni, occorre visitare il sito della Città Metropolitana http://www.cittametropolitanacagliari.it/
Ogni laboratorio avrà massimo 20 partecipanti e qualora dovessero pervenire domande in numero superiore, sarà data la priorità nell’ammissione ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni.