Lunedì 12 ottobre, nella sede dell’ATP di Nuoro, si è tenuta la riunione della Commissione sul Trasporto Pubblico Locale, convocata e presieduta dal presidente della Confservizi-CISPEL Sardegna (Associazione regionale dei gestori dei servizi pubblici), dott. Stefano Flamini.
In tale circostanza è stato eletto all’unanimità presidente della Commissione l’avv. Roberto Porrà, attuale presidente del CdA del CTM Spa di Cagliari. L’avv. Porrà ricopre anche la carica di vice presidente della Confservizi-CISPEL Sardegna.
Alla carica di vice presidente della stessa Commissione sul TPL è stato eletto il dott. Massimo Putzu, attuale presidente dell’ASPO Spa di Olbia.
Fanno parte della Commissione, quali componenti, anche l’Amministratore unico dell’ARST Spa Roberto Neroni ed il direttore Carlo Poledrini, il presidente dell’ATP Spa di Sassari Paolo Depperu ed il direttore Roberto Mura, il direttore dell’ATP di Nuoro Michelangelo Mariani ed il direttore del CTM Spa Bruno Useli. Il segretario è Armando Loi, già vice presidente del CTM Spa.
La Commissione sul TPL della Confservizi-CISPEL Sardegna ha, fra i propri compiti, quello di esaminare le problematiche del trasporto pubblico in Sardegna, approfondirne le tematiche e formulare proposte alle istituzioni regionali.