Il gruppo Abinsula potrebbe iniziare a collaborare con la Torres al termine della stagione, ma già da subito partirà la sponsorizzazione pubblicitaria all’interno dello stadio Vanni Sanna.
L’iniziativa è frutto di un incontro avvenuto ieri tra gli imprenditori Salvatore Sechi, Andrea Maddau e Pierluigi Pinna.
«Al momento – si legge nella nota diffusa dalla società rossoblù -, per questioni di opportunità condivise dagli imprenditori impegnati nella gestione delle rispettive società calcistiche, rimangono separati e indipendenti i percorsi sportivi dell’attuale stagione che ci si augura possa avere riscontri positivi per entrambe le squadre.»
«L’incontro – conclude la Torres – è avvenuto nell’interesse di entrambi i gruppi imprenditoriali anche per mettere fine alla ridda di indiscrezioni che hanno circolato in città in questi anni e che hanno alimentato ostilità inesistenti. L’auspicio comune, a maggior ragione in un momento economico difficile come quello che stiamo vivendo, è trovare le giuste sinergie fra le realtà imprenditoriali cittadine, nell’interesse della Torres, patrimonio sportivo cittadino nel cuore di tutti i sassaresi.»
Antonio Caria