Trasferta nelle Marche per la Porto Cervo Racing. Il 23 e 24 aprile, la Scuderia sarà presente con due equipaggi e un co-pilota al 28° Rally Adriatico valido come primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra. Nella massima serie tricolore Aci Sport dedicata agli specialisti delle strade bianche, con i colori della Porto Cervo Racing saranno allo start gli equipaggi formati da Fabrizio Schirru e Sergio Deiana (#86 Peugeot 208 Rally 4), Michele Liceri e Salvatore Mendola (#87 Peugeot 208 R2) e il co-pilota Fabio Salis che, sulla Peugeot 208 Rally 4 (con il numero 84 sulle fiancate), leggerà le note al pilota Andrea Gallu.
Il programma di gara prevede tre prove speciali da ripetere altrettante volte per un totale di 64,71 chilometri cronometrati e 281,73 complessivi. La partenza della gara (121 iscritti, 93 fra le vetture moderne) è in programma sabato 24 aprile alle 7.31, mentre l’arrivo è previsto alle 18.30.
«La stagione della Scuderia è iniziata con i grandi risultati ottenuti dall’equipaggio Moricci-Garavaldi – ha commentato Mauro Atzei, presidente della scuderia Porto Cervo Racing – c’è grande attesa per i nostri portacolori che correranno al Rally Adriatico, e il nostro Team è vicino ai ragazzi con un’assistenza e un supporto costante. La Scuderia è impegnata su più fronti, infatti stiamo già lavorando alle grandi novità che riguarderanno il Rally Terra Sarda in programma il primo weekend di ottobre.»