Per riuscire a centrare l’impresa, il Guspini dovrà giocare la partita perfetta, facendo affidamento magari su una giornata non particolarmente brillante dell’Atletico Uri e…sulle prodezze di Samuele Curreli.
Nell’altra partita in programma questo pomeriggio (entrambe avranno inizio alle 16.00), si affrontano il Castiadas ed il Bosa. Dirige Alessandro Dancelli di Brescia, assistenti di linea Francesco Meloni e Nicola Mascia di Cagliari. Il Castiadas sarà guidato in panchina da Nicola Moi, vice di Antonio Prastaro, quest’ultimo esonerato dopo il pareggio senza goal di domenica scorsa a Nuoro. La società aveva deciso di sostituire Antonio Prastaro con Virgilio Perra, ma la Federazione non ha concesso la deroga richiesta, avendo Virgilio Perra iniziato la stagione alla guida della Kosmoto Monastir, una delle dieci squadre che non si sono presentate al via alla ripresa del campionato, dopo la pausa forzata durata cinque mesi.
Le altre due partite della sesta giornata, sono state già giocate a inizio stagione, prima dell’interruzione del campionato: Ossese-Nuorese il 7 ottobre, terminata 3 a 3; San Marco-Porto Rotondo l’11 ottobre, terminata 0 a 0.