Pierluigi Scotto è il nuovo allenatore del Latte Dolce. Il tecnico sassarese ritorna sulla panchina della squadra che ha guidato per ben sei stagioni consecutive, dal 2008 al 2014),per poi proseguire la sua carriera ad Olbia, Monastir e Sorso. All’inizio della stagione scorsa era alla guida dello Stintino, nel girone B del campionato di Promozione, esperienza terminata dopo sole cinque giornate, per l’interruzione provocata dall’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Dopo le dimissioni di Marco Mariotti, è stato scelto dal Carbonia per le ultime sei giornate del girone G del campionato di serie D, è arrivato a Santadi, per prendere contatto con quella che sembrava dovesse essere la sua nuova squadra ma è stato poi “gelato” dal diniego alla richiesta di deroga, necessaria ed indispensabile per poter guidare una seconda squadra nel corso della stessa stagione, arrivato dall’Aiac, Associazione italiana allenatori, in quanto il termine ultimo per poterla ottenere era scaduto il 30 aprile.
Il Latte Dolce ha scelto anche il nuovo direttore sportivo, Vittorio Tossi, reduce da una breve esperienza maturata lo scorso anno alla Torres, conclusa nel mese di ottobre, quando il presidente Salvatore Sechi, dopo i primi risultati negativi, lo sostituì con Alessandro Degli Esposti.