Profondo cordoglio è stato espresso dal presidente della Regione Christian Solinas ai familiari dell’agente deceduto stamane sulla 131 dcn, e alla Polizia Stradale.
«A nome mio personale e della Giunta – ha detto il presidente della Regione –, desidero esprimere la mia partecipazione al dolore per questo tragico incidente che ha causato la morte del giovane poliziotto Marino Terrezza, in servizio alla polizia stradale di Nuoro, cittadino di Orosei, padre di un bambino. Ha perso la vita nello svolgimento del suo lavoro, nel quale si è sempre distinto per l’impegno e la generosità.»
«E’ con profonda commozione che esprimo, a nome anche dell’intero Consiglio regionale, il cordoglio alla famiglia del poliziotto Marino Terrezza e a tutte le Forze dell’ordine che con abnegazione sacrificano anche la loro vita nel compimento del proprio dovere – ha detto il presidente del Consiglio regionale Michele Pais -. Una tragedia per tutti noi abbiamo perso un professionista generoso sempre disponibile a correre in aiuto di chi ne aveva bisogno.»