Prosegue il calendario delle manifestazioni previste per Estate a Quartu, promosso dal comune di Quartu Sant’Elena e organizzato con la collaborazione dell’Associazione Enti locali per lo Spettacolo. Domani, sabato 31 luglio, è previsto un doppio appuntamento. In città, con il concerto dei Mocambo quintet in piazza 25 aprile ore 21.30, e lo spettacolo del Teatro del Sottosuolo Circo all’Arrembaggio ore 19.00 al Parco Parodi (Sant’Andrea).
Il repertorio dei Mocambo Quintet spazia tra i grandi autori Italiani: Ivano Fossati, Lucio Dalla, Pino Daniele e Paolo Conte, al quale la band ha destinato la maggior parte dei suoi brani. I componenti della Band sono musicisti di lunga esperienza. L’appuntamento è per domani 31 luglio in piazza 25 aprile alle ore 21.30.
Teatro del Sottosuolo, Circo all’Arrembaggio. Uno spettacolo di teatro di strada, con la partecipazione attiva del pubblico, adatto ad adulti e bambini, che invita durante l’esibizione tecnica dei giocolieri, il gioco nelle sue varie forme e abilità, anche alla riflessione sulle diversità, e sulla bellezza della pluralità. Lo spettacolo ha partecipato a diversi festival internazionali ed è stato tradotto in inglese e spagnolo.