La Torres di Alfonso Greco continua il suo percorso di avvicinamento agli appuntamenti che contano. Lo fa attraverso un lungo un calendario di lavoro ad alta intensità disegnato tra allenamenti in palestra, doppie sedute quotidiane e una fitta trama di test amichevoli.
E lo fa grazie alla sinergia fra il diesse Andrea Colombino, la proprietà e la guida tecnica, innestando nuovi elementi di valore alla ricerca della quadra migliore: ultima firma, in ordine di tempo, quella del promettente classe 2002 Massimo Tesio. Nel frattempo, il 2003 Anoir Sadik va in prova al Genoa: il giocatore resterà in Liguria sino a domenica.
Intanto, dopo il test contro lo Stintino di mercoledì scorso (7-0), domani, alle ore 18.00, il Vanni Sanna ospiterà un nuovo test amichevole, stavolta contro il Monte Alma Nulvi: l’accesso allo stadio (via Romita) sarà consentito solo ed esclusivamente ai tifosi che si presenteranno all’ingresso regolarmente muniti di green pass o di un tampone negativo certificato effettuato 48 ore prima del match.